Summer Fancy Food Show 2019: il fatturato della Flott SpA vocato per l’estero

Concluso il Summer Fancy Food Show di New York. Un fantastico momento per conoscere tutte le novità, di cui sono capaci al di la dell’Atlantico, del mondo dell’alimentare.

Un “paese delle meraviglie” in cui la nostra Alice ha trovato grande riscontro. Il Made in Italy, in particolare, ha visto quest’anno molto interesse, forse perchè nel 2020 l’Italia sarà chiamata a svolgere l’importante ruolo di paese partner.

Noi abbiamo “conquistato” New York, il pesce conservato secondo la tradizione millenaria della Sicilia, è sempre un ottimo apripista. Ma è anche il vero: la “salagione” delle Acciughe, la pesca e la conservazione del Tonno, sono attività che hanno lasciato testimonianze nella storia della nostra isola.

Il fatturato della Flott SpA è rappresentativo di questa nostra vocazione verso l’estero. Il 30% del nostro fatturato Flott è rappresentato dall’export verso  i mercati extra europei ed, in particolare, quota circa il 10% quello riferito alla America del Nord: Stati Uniti (USA) e Canada.

Per il 2020 tanti progetti e tanti obiettivi in programma. Sia sul fatturato, sia sulla nostra partecipazione al Fancy Food Show 2020.

Richiedi informazioni


Accetto l'informativa sulla privacy