Il Flott Golf Challenge alla scoperta di Siracusa

Il Circuito Sud del Flott Golf Challenge, nella sua IV edizione 2019,  sbarca in quel di Floridia (vicino Siracusa) al bellissimo resort e green de “I Monasteri Golf Club“. Si tratta della seconda Tappa valida per la classifica finale da cui scaturirà la composizione del “Team Sud” che contenderà il Trofeo al Team Nord. 

La gara si svolgerà domenica 26 Maggio dalle 9:00 della mattina sino alle 18:00 del tardo pomeriggio, quando è prevista la premiazione.

Vogliamo proporvi un fine settimana all’insegna di Siracusa, città di Archimede, Patrimonio UNESCO,  che vi permetterà di conoscerla e magari essere spettatori di un evento unico: Il 55° Festival del Teatro Greco di Siracusa [info biglietti e calendario].

Con un programma di viaggio che prevede l’arrivo Venerdì 24 Maggio nella serata [vi consigliamo di sostare al Resort “I Monasteri”], avrete tutta la giornata di Sabato per visitare il Parco Archeologico della Neapolis che racchiude l’anfiteatro romano, il Teatro Greco e l’Orecchio di Dionisio. Sempre Sabato, di sera, potete assistere ad una delle Tragedie del Festival in calendario, e la Domenica la Gara del “Flott Golf Challenge” chiuderà il weekand [per chi volesse prolungare la permanenza anche Domenica è previsto uno spettacolo al Teatro Greco].

Ricordiamo che gli spettacoli al Teatro Greco inziano alle 18:45 come da calendario:

  • Sabato 25 Maggio: Elena
  • Domenica 26 Maggio: Le Troiane

Il Golf è uno sport che nasce nel territorio e vive delle bellezze che circondano i campi di gara sparsi per il mondo. Il Flott Golf Challenge vuole farvi scoprire la bellezza di questo sport e le bellezze dei territori in Sicilia che ospitano le varie tappe.

Richiedi informazioni


Accetto l'informativa sulla privacy