Flott SpA partecipa al BRA Day 2019 dell’ARNAS CIVICO Breast Unit

Il Bra Day (acronimo di Breast Reconstruction Awareness) nasce in Canada, nel 2011, grazie al chirurgo plastico Mitchell Brown e si inserisce all’interno della campagna di sensibilizzazione che si svolge in tutto il mondo, ad Ottobre, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

A Palermo la BREAST UNIT dell’ARNAS CIVICO il 16 Ottobre alle ore 16:00 presso il Nuovo Polo Oncologico al Padiglione 24, insieme alla Croce Rossa Italiana (comitato di Palermo), alla FI.DA.PA. (Sz. Altavilla Milicia), All’International Inner Wheel-Club Baharia, all’Associzione “Il Quadrifoglio Rosa” ed alla Flott SpA, organizza un incontro-dibattito sulla ricostruzione mammaria in cui verranno raccolti gli approfondimenti degli esperti e le testimonianze delle pazienti al fine di divulgare corrette informazioni in merito alla chirurgia plastica applicata nel campo dell’oncologia, con tecniche sempre più all’avanguardia e nuove possibilità per affrontare la malattia e migliorarne l’impatto psicofisico.

Presieduto da Flavia Tomasello, chirurgo plastico e membro dell’equipe medica della Breast Unit (Unità multidisciplinare di senologia) dell’Arnas Civico di Palermo, l’incontro sarà moderato dalla giornalista Donatella Spadaro.

La nostra è una partecipazione ispirata soprattutto dal sentimento della “condivisione” e della moltiplicazione delle persone che attivano il sano passaparola di un argomento molto sensibile nel mondo femminile.

Siete tutti invitati a partecipare.

Richiedi informazioni


Accetto l'informativa sulla privacy