Flott partner del Comune di Santa Flavia per “A-Mare di Abilità: una giornata speciale di inclusione”

Sabato 28 Settembre il Comune di Santa Flavia, insieme ad alcuni EE.LL. del “Distretto Socio-Sanitario 39” (sappiamo del Comune di Casteldaccia, di Altavilla Milicia, di Bagheria, ad esempio) organizza una giornata speciale dedicata alla Inclusione ed al Mare “A-Mare di abilità: una Giornata speciale d’Inclusione“.

Il Mare, non essendo habitat naturale dell’uomo [forse?], ha degli elementi di accessibilità ed inclusione diversi rispetto alla terra ferma: si tratta di barriere architettoniche particolari. Non solo di balneazione, soprattutto diremo, ma anche di imbarcazioni dedicate e di vita in mare a 360° si tratterà, realizzando un momento di fruibilità assoluta.

Come al solito, siamo molto sensibili a queste tematiche, legate ad ogni aspetto della vita dell’uomo, in specie quando si tratta del rapporto mare-uomo. Per tale semplice motivo, abbiamo messo a disposizione i nostri prodotti [da utilizzare per il momenti di brunch previsto per le 12:00], i nostri mezzi ed i nostri canali di informazione. Insieme alla Guardia Costiera – Capitaneria di Porto di Porticello, saremo a San’Elia, una frazione del comune di Santa Flavia, sabato 28 Settembre ad organizzare l’accoglienza ed il pranzo di circa 300 persone tra disabili, accompagnatori e animatori della giornata.

Richiedi informazioni


Accetto l'informativa sulla privacy