FLOTT GOLF CHALLENGE 2020 – V EDIZIONE – I TAPPA CIRCUITO NORD

Questa V edizione del Flott Golf Challenge è sicuramente molto sentita, sia dall’azienda e dal suo managment, sia dagli amici golfisti della Sicilia e dell’Emilia Romagna. Differentemente colpiti, per territorio, ma ugualmente sensibili al grande significato che questa quinta edizione ha per noi tutti ed anche per il mondo dello sport, delle strutture che ci ospitano e delle persone che ci lavorano.

Pensavamo di rinviare tutto al prossimo anno ed invece siamo qui con il Circuito Nord. Presto avrete le date del Circuito Sud.

Parte il Flott Golf Challenge V Edizione 2020 all’insegna del rispetto dell’ambiente e della sostenibilità. Tutto questo lo sentirete sintetizzato nella frase che ci accompagnerà in questi mesi prima della finale, prevista entra la fine dell’anno, in territorio italiano e non all’estero, come invece è stato per le altre quattro edizioni: Giallo Sole, Blu Sicilia, Green Golf Challenge. Flott’s colors.

Domenica 28 Giugno si è svolta la prima delle tre tappe del Circuito Nord.

La tappa è stata segnata con il primo caldo di stagione, ma nonostante ciò, 80 coraggiosi golfisti si sono sfidati sul campo del Matilde di Canossa Golf Club di Reggio Emilia.

Ecco le classifiche parziali aggiornate alle I tappa.

Richiedi informazioni


Accetto l'informativa sulla privacy