“Amicizia e Legalità”: il fatturato della Flott SpA si nutre di questi elementi

Venerdì scorso, 31 Maggio, si è svolta la manifestazione “Canestri di Amicizia e Legalità” organizzata da ASD Stella Basket Palermo.

E’ stata una giornata fantastica, sia metereologicamente parlando [ne aveveamo tutti bisogno], sia socilmente parlando. Emozioni, risate, tifo, applausi, un momento a dir poco eccitante.

Abbiamo quindi deciso di inserire nel nostro fatturato, queste due voci per niente materiali, che porteranno tanto profitto e utile: Amicizia e Legalità.

L’amicizia nel suo significato letterale, viene definita come “vivo e scambievole affetto, tra due o più persone, ispirato in genere da affinità di sentimenti e da reciproca stima” e nella Bibbia che assume un “valore”:  “un amico fedele è un rifugio sicuro:  chi lo trova trova un tesoro“.

Sul concetto di Amicizia uguale Tesoro noi ci soffermiamo, sottolineando il suo rulo nel “fatturato” della Flott SpA. Ricordando che non può esserci amicizia se non c’è legalità. Non può esserci fatturato se non c’è legalità, rispetto delle regole [anche morali].

Un sentito grazie a chi ha richiesto la nostra partnership. Ci ha dato la grande opportunità di essere protagonisti di questa giornata.

Richiedi informazioni


Accetto l'informativa sulla privacy