La Flott SpA partecipa ai festeggiamenti del Rotary International a Bagheria

Il 23 Febbraio di 177 anni fa, veniva fondato il Rotary International e nell’occasione il Presidente 2021/2022 del Rotary Club di Bagheria, il Professore Emiliano Maresi, unitamente al sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, hanno issato nel Palazzo Butera le bandiere dell’Europa, dell’Italia, della Regione Sicilia e del Rotary International.

La Flott Spa partecipa alla giornata festosa insieme al Rotary Club di Bagheria.

La giornata si concluderà con una cena offerta dal Rotary a cui parteciperanno venti famiglie bagheresi scelte tra le meno fortunate. 

Come ha dichiarato il Presidente Professor Maresi, “il Rotary è un insieme di persone che attraverso le loro competenze ed esperienze professionali rispondono ai bisogni della comunità aiutando gli altri a scoprire nuove opportunità ed interessi lavorativi e professionali. L’idea del service che anima il Rotary si ispira ad un famoso proverbio cinese: dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno, insegnali a pescare e lo nutrirai per tutta la vita”. 

La Flott Spa partecipa alla giornata festosa insieme al Rotary Club di Bagheria, consapevole del fatto che non si tratta di una semplice beneficenza e si sposa con la nostra visione della responsabilità sociale dell’azienda verso il territorio in cui opera. 

Per tale ragione partecipiamo attivamente con risorse finanziarie ed impegni personali a questa importante giornata del Rotary International, ed a tutte le attività di “service” che ci verranno proposte. 

Richiedi informazioni


    Accetto l'informativa sulla privacy